Un Insolito Riconoscimento Professionale

 

Carte e Monete ed altri artifici

 

NOVITA' spettacolo di MICROMAGIA TEATRALE

 

La Bottega delle Meraviglie (IV)

 

Le Carte Parlanti di Pietro Aretino

 

Video e recensione dello SPETTACOLO TEATRALE

 

Spettacolo Teatrale a Milano

 

Storie di un Artigiano di Illusioni

 

Un Insolito Riconoscimento Professionale

 

Un Insolito Riconoscimento ProfessionaleL’occasione di questa edizione della newsletter “Per Tenerci in Contatto ... “ nasce da un insolito riconoscimento professionale che ho ricevuto nel corso della XV edizione di congresso nazionale di prestigiatori tenutosi in Spagna, nella città di Tamarite sul confine tra Aragona e Catalogna (zona di produzione del vino Somontano).

Il congresso è dedicato a Florences Gili (1872-1944), un artista prestigiatore originario di questa città creatore, tra l'altro, di una particolare numero con le sigarette che gli ha meritato un posto nella storia della prestigiazione moderna ed uno dei fondatori della Sociedad Española de Ilusionismo (SEI).

Nell’ambito di questa manifestazione, nella Plaza de España di Tamarite è stato creato il “Paseo Màgico” dove, in stile Hollywoodiano, alcuni prestigiatori ritenuti meritevoli, vengono invitati di lasciare l’impronta delle loro mani.

Sono dunque particolarmente lieto di comunicare come, quest’anno, il Comitato Organizzatore abbia ritenuto di invitare chi vi scrive come ospite d'onore a questa particolare cerimonia.

Senza dubbio un onore, ed anche una bella occasione per ritrovarsi con tanti amici e colleghi.
 
 
2008 © Punto Magia S.a.s. - P.iva: 01388140186 - Privacy Note legali Posizionamento sito